venerdì 9 ottobre 2015

Il Per Sempre di Alessandra

Presto Alessandra si sposerà e le sue amiche più care sono in gran fermento.
Voglio raccontarvi l'esplosione di colori che ha generato quell'inaspettata notizia: "MI SPOSO!", prima sussurrata con timidezza e poi urlata al vento con tutta la gioia che una donna innamorata del proprio compagno e della vita può avere.

Ebbene è accaduto così: la gioia di una ha contagiato immediatamente tutte le altre e la sposa è diventata l'argomento principale dei mesi a venire.

Organizzare l'addio al nubilato è diventata la mission impossible delle amiche più care, alla ricerca della "serata perfetta", quella da vivere come fosse l'ultima, quella da ricordare come se non ci fosse un domani.

Ma il domani per fortuna invece c'è ed è fatto di PROMESSE: prima fra tutte, quella di esserci sempre, le une per le altre. 

Io ho avuto la gran fortuna di assistere al crearsi di questo momento perfetto, dove le energie di splendide donne si è incontrata, ha rimbalzato per le pareti di una limousine luccicante, ha ballato al suono di musica assordante e ha trasmesso a tutte quella consapevolzza che il "PER SEMPRE" esiste, dipende da noi, ma esiste.

La complicità di quella serata fu magica: c'era una luna piena meravigliosa, il suo pallore così tondo e perfetto non poteva che portare fortuna.

La sposa ha ricevuto tante sorprese, tanti regali, certamente diversi dai soliti "sex-gadged", che sono soliti allietare serate di questo tipo, ma io so con certezza che quei regali fatti con attenzione e cura e creati appositamente per lei hanno lasciato nel  suo cuore un segno. 

Sei fortunata Alessandra ad avere amiche così, sei fortunata ad essere quella che sei e il  migliore augurio che ti possiamo fare, cara Alessandra, è che la gioia e la felicità di quella serata ti accompagni per tutto il resto della tua vita.
Ti auguriamo che quel sorriso, così dolce e spensierato, possa sempre spiccare sul tuo viso, come uno spicchio di sole che illuminerà le tue giornate, e guardandoti, anche le nostre.

Fra qualche giorno sarai su quell'altare, al fianco del tuo amato compagno, e davanti a Dio prometterai un nuovo "PER SEMPRE".
Le tue amiche più care saranno lì, nel tuo cuore e vicino a te.

Un Cuore nel sole

Nessun commento:

Posta un commento

Vi è piaciuto questo post? Lasciatemi un commento.
Grazie.