giovedì 2 ottobre 2014

I folletti di pongo

Ormai ho capito che il pre e il post scuola sono dei bellissimi momenti artistici e le creazioni dei bambini sono sempre più belle.

Ora vi mostro il lavoretto che stanno realizzando in questi giorni aiutati dalla Loredana, la meravigliosa e fantasiosa assistente che ci segue in questa bella avventura.
Dei bellissimi folletti di pongo costruiti su bastoncino da gelato. 
Uno più bello dell'altro, uno più colorato dell'altro, tutti sorridenti , così come i bimbi che li hanno fatti.

Chissà quante meravigliose avventure vivranno questi folletti...

Sono sempre più convinta che queste ore che il mio bambino ha modo di passare in mezzo a bambini più grandi di lui siano, oltre che molto divertenti, anche molto costruttive. E la gioia con cui frequenta ne è la miglior prova.

Molte volte mi sono fatta scrupolo di lasciarlo presto la mattina e di andarlo a prendere tardi al pomeriggio per la necessità di lavorare, ma vedere queste cose mi rincuora e mi fa sentire felice per l'opportunità di avere questo servizio e per la persona che lo gestisce.

Questo messaggio sia un gesto di allegria a tutte le mamme che come me lavorano è hanno l'occasione di lasciare i propri figli a queste belle persone che fanno il loro lavoro con passione e amore.

Con il cuore...Un Cuore Nel Sole




Nessun commento:

Posta un commento

Vi è piaciuto questo post? Lasciatemi un commento.
Grazie.