domenica 26 ottobre 2014

TRAGITTO DI UNA EX VITA di Gianpaolo Chighine

edizione: auto prodotto dall'autore

Avvincente, violento e profondo, rocambolesco, non potrete di certo annoiarvi leggendo questo primo romanzo di Gianpaolo Chighine che dallo spettro dei sentimenti e delle emozioni attinge a piene mani per coglierne ogni stato.

Paura, ansia, sconforto e poi dolcezza, passione e speranza , il coraggio di chi si gioca tutto per tutto.

Il racconto di un furto con esiti imprevisti, la vita semplice di un operaio in  cerca di lavoro che cambia in un attimo: perde tutto e tocca il fondo. Ma prosegue sempre con la speranza nel cuore.

Gianpaolo, l'autore, ha creduto così tanto in questo suo lavoro che ha deciso di auto produrlo. E io ora, dopo aver letto il libro, lo capisco e lo appoggio perché questo buon libro si è fatto leggere con pieno interesse per la varietà di situazioni, di personaggi e di pensieri. Mi ha portata a volerlo finire presto per gustare la fine che mi ha lasciata senza fiato, così come la corsa avventurosa e spericolata verso la libertà. Una fine che mi ha appagata Gianpaolo, davvero ed è proprio come dici tu: "Tempo che sfuma come le vite."


Bravo Gianpaolo, bello dall'inizio alla fine.


Disegno a matita graffite realizzato dalla lettrice Raffaella ispirato ai protagonisti del libro



Se volete acquistare questo libro, potete rivolgervi direttamente all'autore al seguente indirizzo: gianpaolo.chighine@alice.it

Sempre dello stesso autore è ora in vendita anche:
ULTIMO SONNO (thriller) edizioni Sometti acquistabile su Amazon, che presto leggerò.

Un Cuore nel Sole




Nessun commento:

Posta un commento

Vi è piaciuto questo post? Lasciatemi un commento.
Grazie.